UFFICIALE: E’ NATA LA F.C. BARI 1908

trasferta paracadute serie b e oddo 8 maggio eliminazione calcio lega pro playoff argentina parma auto confronto atletico madrid Cremonese suarez pallone sfida malagò natale esempi bambini ibra roja zenga presidenza blatter platini crozza tecnologia ENS italiane europa league calcio Licenza Uefa ricordo fuorigioco Europa League uefa tifo baggio matematica Napoli MuntariSi è ufficialmente conclusa, con la firma apposta da Gianluca Paparesta davanti al notaio ed ai curatori fallimentari, dopo l’aggiudicazione all’asta avvenuta qualche giorno fa, la travagliata storia legata all’acquisizione del Bari che tanto aveva fatto smuovere il web (ricordate l’hashtag #compratelabari?).

Con questo comunicato i pugliesi hanno ufficializzato la nascita della nuova società

Alla presenza del notaio Francesco Petrera e dei curatori fallimentari Marcello Danisi e Gianvito Giannelli, Gianluca Paparesta ha appena firmato il contratto di acquisizione del club biancorosso. E’ così nata la F.C. Bari 1908. 

Queste le parole di Gianluca Paparesta nel corso della conferenza stampa post firme:

“Son qui al Bari per 100 motivi, ci sarà spazio anche per investitori locali. In questo percorso un passagio fondamentale è stato l’aiuto del prof. Trisorio Liuzzi e degli avvocati Caputi e Biglia, che mi hanno sempre affianco e hanno contribuito a definire questo progetto…Sarò presidente e amministratore unico fin quando la compagine valuterà. C’è da organizzare tutto. I soci che entreranno valuteranno la possibilità che i tifosi possano entrare attraverso l’azionato popolare, è un progetto che si sta formando…Anche nei momenti di amarezza non mi sono arreso. In futuro non escludo l’ingresso di soci russi, ma potrebbero subentrare anche imprenditori locali. Nomi? ci vorrà tempo. Dietro di me ci sono comunque altre persone, imprenditori nazionali e internazionali tra cui Mp & Silva e Infront Italia, che hanno già i diritti di partecipazione per i prossimi anni. Come ho già detto è un progetto che si sta formando, non c’è alcun segreto: quando si definirà tutto quanto saprete meglio…Per i prossimi cinque anni abbiamo firmato dei contratti di sponsorizzazione con Mp & Silva e Infront Italia, per la produzione audiovisiva e diritti tv. Auspichiamo di raggiungere grandi obiettivi che la piazza ambisce da tempo”.

(dichiarazioni dal sito di Gianluca Di Marzio)

Precedente Campionato 2014/15: altro stravolgimento? Successivo Quando un'esultanza è di moda

Lascia un commento

*