Licenza UEFA: oggi la sentenza.

 

Licenza Uefa ricordo fuorigioco Europa League uefa tifo baggio matematica Napoli MuntariOggi è la giornata decisiva per la sentenza dell‘Alta Corte del CONI sul ricorso legato alla mancata assegnazione della Licenza UEFA al Parma.
Il Torino è alla finestra dato che una mancata assegnazione di tale Licenza promuoverebbe ad una storica Europa League i granata di Urbano Cairo.

Tra ieri ed oggi i presidenti delle due società interessate a tale decisione hanno voluto dire la loro in merito e, pur essendo due dichiarazioni diverse, potrebbero tranquillamente unirsi in una sola.

Tommaso Ghirardi (pres. Parma):“Abbiamo sempre pagato tutto quello che dovevamo. Per la licenza UEFA abbiamo pagato 13 milioni di euro mentre qui stiamo parlando di 300mila euro. Non credo che il mio amico Cairo sarebbe felice di andare in Europa in questo modo”.

Urbano Cairo (pres. Torino): :“Il nostro è stato un campionato importante, dove siamo arrivati a ridosso dell’Europa. Non mi interessa andarci attraverso le aule del Tribunale. Siamo il Toro e i nostri successi vogliamo conquistarli sul campo”.

A questo punto la palla, pardon la parola, passa all’organo giudicante e comunque vada sarà Storia

Dimitri Petta

Precedente Serie A sempre meno italiana Successivo L'allenattore nel pallone

Lascia un commento

*