Governo Gentiloni: Malagò “esulta”

malagò natale esempi bambini ibra roja zenga presidenza blatter platini crozza tecnologia ENS italiane europa league calcio Licenza Uefa ricordo fuorigioco Europa League uefa tifo baggio matematica Napoli MuntariDi solito non parlo in queste pagine di politica, ma in questo caso è inevitabilmente doveroso fare una eccezione visto che, appena uscita la lista dei nomi del Governo Gentiloni sono arrivate le prime reazioni e tra queste, per quanto interessa il tema di questo blog, è arrivata quella del presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò.

Il numero uno dello sport italiano ha infatti così commentato all’ANSA la nomina di Luca Lotti come Ministro dello Sport del Governo Gentiloni: “Siamo contenti che Luca Lotti abbia preso la delega allo Sport, perché in questi anni ci ha sempre seguito e che ha avuto molta attenzione e sensibilità nei confronti del nostro mondo” ha detto Malagò, aggiungendo poi ”Ho parlato con lui poco fa, era la nostra speranza che ci fosse continuità visti i molti progetti che abbiamo in piedi. Il mondo dello sport è molto grato a quello che ha fatto in questi anni, il mio è un giudizio molto obiettivo”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il buon auspicio sull’aspetto sportivo del nuovo Governo sembra potersi vedere da queste prime dichiarazioni del presidente Malagò… almeno spero, da eterno ottimista, per il mondo dello sport italiano.

W lo Sport.

Dimitri Petta

Precedente Champions League: sorteggio "iberico" e nulla di scontato Successivo Recupero #GenoaFiorentina: la Serie A torna "alla pari"

Lascia un commento

*