Chapecoense in tour: Roma e Vaticano tra le tappe

bentornata chapecoense tourLa Chapecoense è da tempo tornata a calcare i terreni di gioco del proprio Paese dopo la tragedia aerea che la colpì nel Novembre scorso. Ora, secondo le ultime notizie, il club sarebbe ora pronto a partire per un vero e proprio tour estivo in giro per il mondo.

A confermare la notizia è stato il presidente della Chape il quale ha annunciato che nel calendario del tour ci sono tappe in Asia ed in Europa, toccando anche il nostro Paese il 1 Settembre con un’amichevole all’Olimpico contro la Roma di Di Francesco alla quale seguirà un’udienza in Vaticano.

Questi impegni saranno anticipati da un’amichevole al Camp Nou con il Barcellona (7 Agosto) e, la settimana dopo  dall’impegno nella Suruga Cup che si terrà in Giappone.

Questo tour rappresenta quindi il ritorno della Chapecoense nel calcio (estivo) internazionale e crea, per tutti gli appassionati che vorranno e potranno andare a vedere questi match, una storica occasione: quella di poter dare dal vivo il loro bentornato al club brasiliano.

Dimitri Petta

(fonte news: Gianlucadimarzio.com)

Precedente Cassano - Hellas: è addio. E sul futuro... Successivo Calendari Serie A 17/18: l'alternanza inaspettata(?)

Lascia un commento

*