Un Tapiro a Cassano fa… Primavera

cassano tapiro futuro quagliarella sampdoria,ferrero,viperetta,decaduto viperetta soluzione dejà gufata genova sport stadio direttiva coincidenzeChe i rapporti tra Cassano e la Sampdoria non fossero affatto idilliaci non è un mistero, tanto che dal 4 Agosto scorso il fantasista barese si sta allenando con un apposito staff tecnico messo a disposizione dalla società dopo che il giocatore aveva rifiutato di lasciare la squadra. Per lo stesso motivo, o almeno così sembra, la Sampdoria lo ha anche escluso dalla rosa dei giocatori consegnata in Lega Serie A e le cose non sembravano destinate a cambiare, almeno fino a oggi o meglio… ieri sera, quando è andata in onda la consegna dell’ennesimo Tapiro di “Striscia la Notizia” all’ex numero 99 blucerchiato (qui il video – ex solo perchè ufficialmente non ha maglia, ndr).

E’ infatti di oggi la notizia, battuta dall’Ansa ma non confermata dal sito ufficiale blucerchiato, secondo cui la Sampdoria ha deciso di acconsentire ad una delle richieste del barese e dargli la possibilità di allenarsi con la Primavera in attesa di valutarne il futuro a Gennaio.

Qualche anno fa, il Tapiro portò bene a una “creatura” Mediaset come il Cervia di Ciccio Graziani protagonista, in quel periodo, del reality di Italia 1 “Campioni, il sogno”: chissà che la stessa cosa non possa capitare anche a FantAntonio.

Lui, intanto, sembra convinto che qualcosa a Gennaio possa davvero cambiare… o era solo un messaggio alla società, subito recepito?

Dimitri Petta

Lascia un commento

*