Cassaneide: continua l’odissea di Antonio Cassano?

cassano tapiro futuro quagliarella sampdoria,ferrero,viperetta,decaduto viperetta soluzioneA Genova, sponda blucerchiata si sarebbe consumata l’ennesima pagina, o se preferite l’ennesimo capitolo, dell’odissea calcistica di Antonio Cassano il quale sarebbe riuscito, nonostante le parole d’amore sempre spese dal barese per la piazza, ad arrivare ai ferri corti con la società grazie ad una lite con l’avvocato Romei che, pur non apparendo in alcun modo nell’organigramma della società di Corte Lambruschini, segue in tutti i campi la squadra sin dall’inizio della presidenza Ferrero.

Il tutto, compresa la comunicazione della volontà di rescindere il contratto che sarebbe stata fatta allo stesso Cassano, è stato smentito dalla società blucerchiata già nelle scorse giornate mentre oggi il barese si è regolarmente allenato al “Mugnaini” di Bogliasco.

CASSANO – SAMP: LA STORIA SI RIPETE?

Nonostante questo le voci di un addio in estate tra il club ed il suo numero 99 non sembrano volersi placare ma, anzi, vengono puntualmente rilanciate dai media quasi non si volesse credere alle smentite: anche chi ha riportato la posizione della società di Ferrero , infatti, ne ha interpretato le parole come una presa di posizione volta a ricomporre la situazione che al momento sembra comunque estremamente delicata.
Se questa situazione fosse vera, la cosa non sarebbe così incomprensibile ma rappresenterebbe un dejà vu di situazioni capitate, sempre nella Genova blucerchiata, al talento di Bari vecchia: in quel caso il suo interlocutore, nonchè suo bersaglio, si chiamava Riccardo Garrone e le parole utilizzate (che in quel caso fecero presto a venire fuori) erano alquanto pesanti.

Cassano – Samp, matrimonio nuovamente finito? Lo sapremo solo alla riapertura del mercato. La vera domanda è: quale sarà l’eventuale nuova destinazione del barese? Ai posteri l’ardua sentenza…

Dimitri Petta

Precedente Il lato brutto del tifo Successivo Paracadute Serie B: tra complottismo e chiarezza

Lascia un commento

*