Cagliari: la Sardegna Arena ora è realtà

riva Triangolo Sardegna cagliariCagliari lo sognava da tempo, Massimo Cellino aveva provato a farlo diventare realtà ma ha visto naufragare presto il suo progetto (ricordate le vicende legate ad Is Arenas?) ed ora il nuovo corso della società sarda, rappresentato in primis dal presidente Tommaso Giulini, lo ha reso realtà.

Di cosa sto parlando? Del “Sardegna Arena” il nuovo stadio (in attesa di quello di proprietà, che potrebbe arrivare tra due stagioni al posto del Sant’Elia, ndr) della società rossoblu isolana che aveva visto la “luce mediatica” a Maggio ma che, per vedere quella concreta, ha dovuto aspettare fino a ieri quando, come comunicato dallo stesso Cagliari Calcio sul proprio sito ufficiale, sono arrivati l’ok della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo il via libera dalla FIGC, quello della Lega Serie A e la licenza d’uso dell’impianto rilasciata dal Comune di Cagliari.

A seguito di tutto questo, il Cagliari potrà finalmente esordire nella sua nuova “casa” già Domenica 10 Settembre alle ore 15 in occasione dell’esordio casalingo stagionale degli uomini di Rastelli contro il Crotone di Davide Nicola.

Benvenuta Sardegna Arena.

Dimitri Petta

Il calcio a ruota libera è anche su Facebook: https://www.facebook.com/ilcalcioaruotalibera

Precedente Cessione societaria? Meglio fuori calciomercato Successivo Rivoluzione "tempistica" per il calciomercato?

Lascia un commento

*